Con l’installazione di FLEX-LAG WELD-ON è possibile eliminare le vibrazioni del nastro ed il rumorio spesso provocato da normali rivestimenti saldati. Si avvale di un nuovo design privo di scanalature con segmenti soprapponili di facile installazione. In tal modo si eliminano gli ampi spazi presenti fra le strisce dei normali rivestimenti saldati. Inoltre è progettato per assicurare una semplice installazione, eseguibile in loco anche dai Servizi interni di manutenzione.
Alte prestazioni
FLEX-LAG WELD-ON è caratterizzato dal più alto coefficiente di frizione attualmente disponibile tra i vari materiali di rivestimento, il doppio-triplo del coefficiente di frizione della gomma in ambienti umidi, secchi o sporchi. Inoltre il disegno esclusivo dei bottoni in ceramica elimina i bordi affilati e abrasivi normalmente associati con i normali rivestimenti ceramici.
Facile installazione
FLEX-LAG WELD-ON può essere facilmente installata senza rimuovere la puleggia e spesso anche con il nastro in sede. Le strisce di rivestimento sono progettate per gli standard CEMA di larghezza delle pulegge eliminando la necessità di aggiustamento alle misure.